FORMAZIONE IN AZIENDA

La formazione in azienda costituisce la fase pratica della formazione.

 

Ha lo scopo di far conoscere la realtà aziendale allo studente e far acquisire gli elementi applicativi di una specifica attività.

 

E' indispensabile per sviluppare la "manualità lavorativa", oggi indispensabile per potersi inserire nel mondo del lavoro.

La formazione in azienda è un rapporto triangolare tra:

 

STUDENTE - AZIENDA OSPITANTE - ENTE DI FORMAZIONE

 

Lʼente promotore stipula con lʼazienda ospitante una convenzione attraverso la quale vengono esplicitate le modalità di svolgimento della formazione in Azienda. 

Lʼente promotore ha, in seguito, funzione di assistenza e garanzia.

La formazione in Azienda può essere interrotta dallo studente oppure dallʼazienda ospitante  in qualunque momento senza obbligo tra le parti. Al termine verrà rilasciato su richiesta, il relativo attestato di partecipazione.

I nostri percorsi formativi sono finalizzati a soddisfare le necessità di specializzazione, perfezionamento e aggiornamento del personale aziendale e di liberi professionisti.

 

Tutto ciò avviene grazie alla partnership con enti di formazione selezionati, in grado di offrire un servizio esclusivo di altissima qualità. I nostri studenti hanno la possibilità di conoscere il mondo del lavoro attraverso le 300 ore del percorso formativo organizzato presso aziende che sono alla ricerca di personale altamente qualificato e pronto a rispondere alle nuove esigenze di mercato.

ATTIVI
IN TUTTA ITALIA

Elon School offre a tutti gli studenti, che hanno superato un esame di certificazione delle competenze di poter attivare gratuitamente un percorso di 300 ore di formazione in Aziende specializzate, presenti su tutto il territorio Nazionale.

Lʼesclusivo servizio nasce con l'obbiettivo di accelerare il tuo inserimento lavorativo attraverso la possibilità di effettuare 300 ore di formazione pratica presso le migliori aziende presenti su tutto il territorio nazionale.

ESCLUSIVITA' BY ELON SCHOOL